Diventa Testimone di Venezia

DIVENTA TESTIMONE DI VENEZIA 📷 PER L’UNIVERSITA’ CA’ FOSCARI 🦁

Nei giorni scorsi abbiamo scritto di come la natura si stia riappropriando dei suoi spazi. Durante il periodo di quarantena imposto per il Covid19 (https://www.escapevenice.it/2020/03/21/venice-at-the-time-of-covid-19/ ) Venezia è profondamente diversa e in rete si trovano molti scatti suggestivi a riguardo.
Come sempre, vogliamo essere positivi e cercare di imparare da questo momento. Siamo sicuri che ce la faremo e che risorgeremo da questa pandemia che ci sta mettendo in ginocchio.
Di conseguenza, condividiamo con piacere l’iniziativa dell’Università di Cà Foscari, e del Prof. Fabio Pranovi che trovate ben descritta nel link che segue.
Inviate una foto di Venezia poco affollata. Le foto dovranno documentare l’assenza di moto ondoso, l’insolita limpidezza delle acque e la presenza di avifauna in luoghi in cui solitamente non veniva osservata, a causa dell’elevato disturbo antropico.

Venezia ai tempi del Covid-19. Diventa Testimone di Venezia

Diventa Testimone di Venezia: posta su Facebook foto, video o testimonianze con l’hashtag #venezia, specificando luogo, data e ora dello scatto. Chi avesse materiali, ma non volesse condividerli pubblicamente sul social media, potrà inviarli utilizzando il modulo che troverà nel link che segue (sempre specificando data, ora e luogo) o inviare le foto via email a silvia.rova@unive.italice.stocco@unive.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.