Venezia sotto Attacco: 60 min per disinnescare la bomba

VIDEO
PANORAMICA

Un gruppo terroristico ha nascosto una bomba in centro storico a Venezia ma non si sa dove e non c’è tempo per cercarla nell’intricato dedalo delle calli veneziane, nelle centinaia di rii e migliaia di case e antichi palazzi. L’unica possibilità è quella di disinnescare la bomba. Sarai all’altezza?

Nel gioco i partecipanti entreranno realmente nella stanza dove l’organizzazione terroristica ha architettato l’attacco e nascosto il timer. I terroristi, che avevano paura di essere scoperti, hanno progettato il blocco del timer in maniera molto complessa, con codici ed enigmi a protezione del meccanismo di disinnesco…

I giocatori dovranno affrontare molte sfide e risolvere enigmi! Riusciranno a superare tutti gli ostacoli e a decifrare i codici prima che il conto alla rovescia faccia esplodere la bomba? Il tempo a disposizione scorre veloce… ma la posta in gioco è molto alta: Venezia deve essere salvata!!!

“Attacco a Venezia” è un’Escape Room creata dall’Associazione tutta Veneziana “Escape Venice ASD”, lanciata per la prima volta ed in esclusiva per il “Venezia Comics al Forte” edizione 2019.

 

DIFFICOLTA'

Media

DURATA

60 min

NUMERO DI GIOCATORI

2-4 persone

PERCENTUALE DI SUCCESSO

35%